Uscite Centristi

Spart

Re: Uscite Centristi

#3421 Post by Spart »

...oggi giornata di sole a campo imperatore, la neve primaverile non mi entusiasma ma siamo a metà aprile non si può pretendere la neve perfetta, comunque preferisco una lastra di ghiaccio pur battuta bene .
Salutoni a Ippos e a Pirata ! peccato che non cera anche Dyuk
JaX
Amministratore

#3422 Post by JaX »

Bella giornata, alla fine la pista del Parco è sempre la meglio in questa stagione.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
carverboy

#3423 Post by carverboy »

Ma martedì sbaglio .... O ri fa la neve...????
JaX
Amministratore

#3424 Post by JaX »

Pare domani. Oggi quando siamo andati via si stava coprendo.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
Mik

#3425 Post by Mik »

ippos wrote:Grazie a tutti x la bella giornata insieme, anche a nome del pirata.. e soprattutto grazie a Mik x i suoi preziosi consigli!! :geek:
De nada fil..IPPOS !!!!
è sempre un piacere motivare le nuove leve ;) ;)
Emi

#3426 Post by Emi »

Volevo venire a farmi un altro paio di giorni a CI, magari non proprio nei giorni piu affollati del ponte, ma comunque le previsioni danno sempre tempo brutto..... non c'è mai un buco di sole fino a fine mese ..... :roll: :roll: :roll:

ma quando chiude la Stazione ?
Supermario

#3427 Post by Supermario »

Emi wrote:Volevo venire a farmi un altro paio di giorni a CI, magari non proprio nei giorni piu affollati del ponte, ma comunque le previsioni danno sempre tempo brutto..... non c'è mai un buco di sole fino a fine mese ..... :roll: :roll: :roll:

ma quando chiude la Stazione ?
Ciao Emi, il we del 3/4 maggio è l'ultimo.
Io sto facendo un pensierino per il lunedì della prossima settimana (sempre che non cambino le previsioni x questa)

Spart! Come va la Kessler????
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Spart

#3428 Post by Spart »

...ma domenica mattina pasqua secondo voi ci sara tanta gente ?
Supermario wrote: Spart! Come va la Kessler????
...più rigida della SG Full Carve 175 nonostante questa che ho io e una custom fatta per 75 kg :? io peso 10 kg in più ( pensa se prendevo quel altra che era per 90 kg tipo la tua , una putrella :shock: ) Codighel mi diceva che quella di serie 171 era ancora più morbida e probabilmente per me era meglio.
Grazie alla coda leggermente più larga rispetto proporzioni\misure della SG secondo me più adatta per mio tipo di carvata, chiude curava molto più velocemente e in maniera uniforme, sara merito della minore differenza tra punta e la coda rispetto Full Carve, in cambio perde sulla stabilita rispetto FC 175.
Esteticamente molto bella mi piace, topsheet in soletta una ficata basta una tirata di sciolina e topsheet come nuovo a differenza di Full Carve che dopo una passata di sci sopra la tavola si porta via anche la grafica lasciando spazio bianco :? anche materiale della topsheet della Full Carve molto delicato.
Confronto serio da fare Kessler di serie 180, 171 e la FC 180, 170 da persona capace con certa esperienza , io sono principiante con tantissimi errori da correggere quindi quanto scritto sopra è da prendere con le pinze ;)
Stylocharles

#3429 Post by Stylocharles »

Hai capitoo.....che belle immagini, mi mancavano proprio.....la prossima settimana sarei in ferie solo che per martedì mi sa che la neve sarà rimasta ben poca.....vabbè vedemo!! :mrgreen:

http://www.ovindolimagnola.it/webcam.html

male che va se nn sciamo .......magnamo!!!!
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
JaX
Amministratore

#3430 Post by JaX »

Martedì Imperatore!
Post Reply