con tutte 'ste perturbazioni di scirocco di m@@da, le previsioni cambiano di continuoPabloR6 wrote:martedi è prevista neve.
Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
- remocarving
vai vai continua a mette il coltello nella piaga.....RS turbo wrote:ora da me (25 km. da roma) 15 gradi....

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Io l'ho sempre detto che bisogna alzà un bel muro tra noi e l'africa.........ma alto, alto
Japo1098 wrote:Io l'ho sempre detto che bisogna alzà un bel muro tra noi e l'africa.........ma alto, alto

- remocarving
Japo1098 wrote:Io l'ho sempre detto che bisogna alzà un bel muro tra noi e l'africa.........ma alto, alto

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180

@ Japo 1398 , (to aumentato la cilindrata

Chi ha le foto e non le mette per loro diventa : Carvers Gay , c'e' a chi piace e a chi no , so questione di gusti

Occhio alla casetta a sinistraremocarving wrote:Cmqe ci stiamo dimenticando campo imperatore..... Li sta a fa tutta neve.... pure se nn sanno battere le piste si dovrebbe andare bene Lo stesso......almeno si spera

http://www.ilgransasso.it/webcam/fontari/fontari.jpg
mariomoto wrote:Japo1098 wrote:Io l'ho sempre detto che bisogna alzà un bel muro tra noi e l'africa.........ma alto, alto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@ Japo 1398 , (to aumentato la cilindrata) , ma le tue foto del carvers day le vuoi mettere o no??
Chi ha le foto e non le mette per loro diventa : Carvers Gay , c'e' a chi piace e a chi no , so questione di gusti
carver gay proprio no..... adesso ci provo
non c'è quasi piu!mariomoto wrote:Occhio alla casetta a sinistraremocarving wrote:Cmqe ci stiamo dimenticando campo imperatore..... Li sta a fa tutta neve.... pure se nn sanno battere le piste si dovrebbe andare bene Lo stesso......almeno si spera![]()
![]()
![]()
http://www.ilgransasso.it/webcam/fontari/fontari.jpg

Quindi domani che si fa'??