Dai cerchiamo di beccarci a castel madama, ma non so se faccio in tempo alle 7...... Così smezziamo la trasferta! Mandami il tuo cellularemariomoto wrote:A m'be , mo ho capito tutto , ma sta' call e' bona ?? Io pe capì che significa la parola brifing c'io messo un anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va be' , ci vedemo al parking , i go to parkin free , becouse i'avent no much money to sciupe
![]()
Uscite Centristi
- Supermario
Re: Uscite Centristi
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Tranqui' , sto' a scherza' , ci vediamo su ,ti mando il mio num di cell in mp ugualmenteSupermario wrote:Dai cerchiamo di beccarci a castel madama, ma non so se faccio in tempo alle 7...... Così smezziamo la trasferta! Mandami il tuo cellularemariomoto wrote:A m'be , mo ho capito tutto , ma sta' call e' bona ?? Io pe capì che significa la parola brifing c'io messo un anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va be' , ci vedemo al parking , i go to parkin free , becouse i'avent no much money to sciupe
![]()

- Supermario
No dai, annamo insieme con la mia CAR....c'ho pure le scritte SG! Alle 7 al parcheggio e di castel madama?mariomoto wrote:Tranqui' , sto' a scherza' , ci vediamo su ,ti mando il mio num di cell in mp ugualmenteSupermario wrote:Dai cerchiamo di beccarci a castel madama, ma non so se faccio in tempo alle 7...... Così smezziamo la trasferta! Mandami il tuo cellularemariomoto wrote:A m'be , mo ho capito tutto , ma sta' call e' bona ?? Io pe capì che significa la parola brifing c'io messo un anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium

de call io non saccio gniente

- Supermario
Mandami il cellmariomoto wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
, quanto ti amo , alle 7.00 a Castel Madama , pero' ricordati , immezzo a sti impicci
de call io non saccio gniente![]()
![]()
Fatto

Culattoni
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Per motivazioni varie ci vediamo direttamente a ovindolo , scusa la rotta di balle , mandami il tuo cell x mpSupermario wrote:Mandami il cellmariomoto wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
, quanto ti amo , alle 7.00 a Castel Madama , pero' ricordati , immezzo a sti impicci
![]()

mi assento un po e tu già mi tradisci ..?mariomoto wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ecco la vena gay era esattamente l'unica cosa che ancora non era palese sul forum..ormai la frittata è fatta!Spart wrote:mi assento un po e tu già mi tradisci ..?mariomoto wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sgualdrina
![]()
![]()

Tipologia rider: Fenomeno da bar..