Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
mooooolto bene!!!!! 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Direi che gliela potrei fa anche io domani..
Oggi con la Soft mi sono divertito moltissimo , sono arrivato comodo comodo alle 11.35 al parking free ,
( x gli ignoranti quello delle paninare ) uno di quegli imbecilli
che arriva alle 8.15 mi aveva appena lasciato libero
un parcheggio adiacente alla nota capanna fumante per andar via , mentre io Skipassavo mio figlio si dedicava
all'arte culinaria prelibata , mi si presentava con due paninozzi salsiccia verdura scamorza e maionese , alle
12.00 pronti e nutriti x farci 4 ore piene di serfata , altro che sveja alle 06.00

( x gli ignoranti quello delle paninare ) uno di quegli imbecilli

un parcheggio adiacente alla nota capanna fumante per andar via , mentre io Skipassavo mio figlio si dedicava
all'arte culinaria prelibata , mi si presentava con due paninozzi salsiccia verdura scamorza e maionese , alle
12.00 pronti e nutriti x farci 4 ore piene di serfata , altro che sveja alle 06.00

Che dite lo banniamo?

You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
- remocarving
hai fatto bbravoooooo

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
PABLO SICURAMENTE NON SARA' D'ACCORDOJaX wrote:![]()
![]()
![]()
Che dite lo banniamo?

Volemo antà pure domani?? E antamo va?
Spero solo di sopravvivere alla serata... 

Giuls, io ho appuntamento con Spart alle 6,15 al parcheggio della metro alla rustica facci sapere.Giuls wrote:Direi che gliela potrei fa anche io domani..
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Ma li a quell' ora ci stanno le mignotteRS turbo wrote:Giuls, io ho appuntamento con Spart alle 6,15 al parcheggio della metro alla rustica facci sapere.Giuls wrote:Direi che gliela potrei fa anche io domani..

La rustica?? Solito CM/Agip?